CasaOggi Sesto - Gruppo RePoint

via Padre Ravasi, 16
20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI)
C.F.: 08910920969
P.IVA: 08910920969
-*- REA n° MI 2055891 -*- Registro Imprese n° 08910920969 C.C.I.A.A. di Milano -*-
0236748454
0236748328
3939437767
 

Compravendita

Perchè affidarsi a NOI...

 

Con NOI l’operazione di compravendita dell’immobile diventa semplice e veloce. Vi offriamo competenza e professionalità nel servizio di acquisto e vendita di ogni tipo di immobile.

CasaOggi è composta da esperti del settore che svolgono il proprio lavoro con serietà e passione e che hanno come obiettivo primario la piena soddisfazione del cliente. Per questo chi si rivolge a La Nostra Agenzia sa di poter contare su un servizio completo studiato su misura per le proprie esigenze.

CasaOggi  si rivolge ad una clientela esigente che affidandosi a noi, sa di poter contare su risposte sicure e soluzioni concrete, guadagnando tempo e tranquillità.

Chi affida un immobile a CasaOggi  sia residenziale che commerciale, è sicuro di vendere e di essere seguito con costanza ed impegno in tutte le fasi del processo di vendita:

  • perizia e valutazione dell'immobile con un attenta analisi del mercato immobiliare;
  • consulenza e gestione della vendita dell’immobile e acquisto in caso di permuta;
  • ricerca e selezione dell'acquirente;
  • reperimento e verifica documenti catastali e pratiche urbanistico/edilizie, analisi e studi di fattibilità immobiliare;
  • promozione mirata e personalizzata del Vostro immobile su tutti i nostri canali;
  • consulenza e assistenza nelle trattative, dalla stipula del preliminare sino al rogito di compravendita.

Chi si affida a Noi per la ricerca e l’acquisto di un immobile, sia residenziale che commerciale o per investimento, è sicuro di essere seguito con costanza ed impegno in tutte le fasi del processo di ricerca ed acquisto:

  • Area Condominiricerca personalizzata dell'immobile a scopo di investimento od acquisto;
  • consulenza e gestione della trattativa di acquisto e vendita in caso di permuta;
  • reperimento e verifica documenti catastali e pratiche urbanistico/edilizie, analisi e studi di fattibilità immobiliare;
  • assistenza e gestione della pratica di mutuo;
  • consulenza e assistenza in tutte le fasi del processo di ricerca, stipula del preliminare, rogito di compravendita e assistenza post vendita;
  • assistenza tecnico, legale, notarile e tributaria.